CHIUSURA STRAORDINARIA SPORTELLO TRIBUTI

Dettagli della notizia

Si avvisano i gentili contribuenti che nella giornata di lunedì 17/06/2024 non potrà essere svolta l'attività di Sportello Tributi presso il Municipio di Lesa per improrogabili necessità d'ufficio che non permettono l'apertura al pubblico dello sportello.

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Lunedì 17 giugno 2024 l'Ufficio Tributi non potrà svolgere la consueta attività di sportello presso la sede municipale di Lesa e conseguentemente non potrà ricevere il pubblico o fornire assistenza telefonica o telematica, a causa di necessità d'ufficio improrogabili ed incompatibili con l'attività di sportello pubblico.

La sospensione del servizio si protrarrà solo per la giornata di lunedì 17 giugno e riprenderà regolarmente dal giorno successivo, con le attività di sportello pubblico come da calendario.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 09:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!